Seguici su:

Avviso pubblico per l’assegnazione in perpetuo dei loculi ubicati al piano primo del colombario est del cimitero comunale di Squinzano.

Dettagli della notizia

Apertura termini per la presentazione delle domande di assegnazione in concessione di n. 424 loculi del Cimitero Comunale.

Data:

10 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Squinzano rende noto che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 220 del 07.10.2024 e Determinazione del Responsabile n. 1030 del 08.10.2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione in concessione di n. 424 loculi che sono in corso di costruzione nel Cimitero Comunale – 4° Stralcio Colombario Est – Piano Primo.

Il testo integrale dell’Avviso Pubblico e l’Istanza per l’Assegnazione sono pubblicati sulla presente sezione Avvisi del sito internet https://www.comune.squinzano.le.it ,  su Amministrazione Trasparente, su Albo Pretorio On-Line del Comune di Squinzano, in alternativa è possibile visionarli e ritirare copia presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali al Piano Primo della Sede Comunale nei giorni di apertura al pubblico:  Lunedì dalle ore 10:00 alle 12:00.

Settore 6

Via Matteotti n. 24 - 73018 Squinzano (LE)

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024, 10:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!