Con deliberazione della Commissione Straordinaria n. 113 del 05/08/2021 è stato approvato il REGOLAMENTO COMUNALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE E DI VOLONTARIATO (ALBO DELLE ASSOCIAZIONI).
Possono chiedere l’iscrizione all’Albo le Associazioni regolarmente costituite, senza fini di lucro, con sede legale nel territorio comunale da almeno un anno e le Associazioni a carattere nazionale, regionale e provinciale, che svolgono, tramite una loro sezione, da almeno un anno, attività in ambito comunale.
Le istanze di iscrizione con relativi allegati dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo in via Matteotti n. 24, presso il Palazzo Municipale (nei giorni di lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e di giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00), o inviate alla pec del Comune comunesquinzano@pec.rupar.puglia.it, utilizzando l’apposito modulo “Istanza di iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni”.
Documentazione allegata:
Report associazioni squinzano 13-12-24
avviso-pubblico-albo-comunale-delle-associazioni
informativa-sul-trattamento-dei-dati-personali-reg-ue-6792016
modello-di-istanza-di-aggiornamento-delliscrizione-allalbo-comunale-delle-associazioni
modello-di-istanza-di-cancellazione-dallalbo-comunale-delle-associazioni
modello-di-istanza-di-iscrizione-albo-comunale-associazioni
Pagina aggiornata il 16/12/2024