Seguici su:

25 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che, da lunedì 29 luglio a lunedì 26 agosto 2024, è possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico rivolto agli alunni e alle alunne della scuola primaria.

Si prega di leggere attentamente l’Avviso, prima di presentare la domanda.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare i numeri di telefono: 0832/1778921 - 0832/1778927 e mail: segreteria@comune.squinzano.le.it .

La domanda di iscrizione al servizio deve essere OBBLIGATORIAMENTE presentata entro il termine sopra indicato al fine di consentire agli Uffici l’aggiornamento della banca dati e garantire un corretto avvio del servizio nei tempi previsti.

Qualora il richiedente non risulti in regola con i pagamenti relativi alla fruizione di servizi scolastici in anni precedenti, o qualora il modulo non sia correttamente compilato, la domanda non potrà essere accolta.

Per visualizzare e/o scaricare l'Avviso integrale e gli allegati moduli da compilare, cliccare sulle "graffette" in basso.

AVVISO PUBBLICO

ALL. A DOMANDA DI ISCRIZIONE

ALL. B MODULO DI DELEGA

ALL. C MODULO DI RINUNCIA

INFORMATIVA PRIVACY

Settore 1

Via Matteotti n. 24 - 73018 Squinzano (LE)

Ultimo aggiornamento: 25/07/2024, 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!