Seguici su:
Cerca

Avviso relativo alla mensa scolastica 25/26

Dettagli della notizia

Presentazione domanda di iscrizione nelle date: da lunedì 21 luglio a venerdì 29 agosto 2025

Data:

17 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che, da lunedì 21 luglio a venerdì 29 agosto 2025, è possibile presentare la domanda di iscrizione o il rinnovo del servizio di mensa scolastica rivolto agli alunni e alle alunne della scuola dell’infanzia statale e paritaria e della scuola primaria.

 

Si prega di leggere attentamente l’Avviso, prima di presentare la domanda.

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare i numeri di telefono: 0832/1778921 - 0832/1778927 email: segreteria@comune.squinzano.le.it

La domanda di iscrizione al servizio deve essere OBBLIGATORIAMENTE presentata entro il termine sopra indicato al fine di consentire agli Uffici l’aggiornamento della banca dati e garantire un corretto avvio del servizio nei tempi previsti.

 

Qualora il richiedente non risulti in regola con i pagamenti relativi alla fruizione di servizi scolastici in anni precedenti, o qualora il modulo non sia correttamente compilato, la domanda non potrà essere accolta.

 

Per visualizzare e/o scaricare l'Avviso integrale e gli allegati moduli da compilare, cliccare sulle "graffette" in basso.

 

AVVISO PUBBLICO

ALL. A DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL. B MODULO DI RINUNCIA

ALL. B MODULO DI RINUNCIA

INFORMATIVA PRIVACY

 

Ultimo aggiornamento: 17/07/2025, 16:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri