Seguici su:

Dettagli Unità Organizzativa

Bilancio – Contenzioso – Programmazione – Affari istituzionali – Patrimonio

Competenze

1. Valutazione e monitoraggio della situazione finanziaria e di bilancio del Comune.
  2. Esame delle questioni legate al contenzioso e alle controversie legali in cui è coinvolto il Comune.
  3. Partecipazione alla pianificazione e alla programmazione delle attività comunali.
  4. Gestione delle questioni istituzionali e degli affari legati all'organizzazione comunale.
  5. Amministrazione e tutela del patrimonio immobiliare e mobiliare del Comune.
  6. Valutazione e decisione su temi finanziari e contenziosi che riguardano il Comune.
  7. Elaborazione e revisione del bilancio comunale.
  8. Risoluzione delle questioni giuridiche e legali legate alle attività comunali.
  9. Partecipazione alla definizione delle politiche e delle strategie istituzionali del Comune.
  10. Promozione dell'efficienza finanziaria, dell'aderenza alle normative e della tutela del patrimonio comunale.

Tipologia di organizzazione

Commissione

Telefono:

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!