Seguici su:

Dettagli Unità Organizzativa

Servizi sociali – Pubblica istruzione – Cultura e sport

Competenze

1. Promozione e supporto ai servizi sociali, all'assistenza sociale e alle politiche per le fasce deboli della popolazione.
  2. Supervisione della pubblica istruzione, delle scuole e delle politiche educative locali.
  3. Sostegno alle attività culturali, artistiche e alle iniziative culturali del Comune.
  4. Promozione dell'attività sportiva e delle iniziative legate allo sport nel territorio comunale.
  5. Gestione dei servizi per il benessere della comunità e per il sostegno ai cittadini in difficoltà.
  6. Monitoraggio e valutazione delle politiche sociali, educative, culturali e sportive del Comune.
  7. Collaborazione con scuole, associazioni culturali, organizzazioni sportive e servizi sociali.
  8. Risoluzione di questioni e problematiche legate ai servizi sociali, all'istruzione, alla cultura e allo sport.
  9. Elaborazione del bilancio e della pianificazione delle attività della Commissione.
  10. Promozione dell'accessibilità, dell'inclusione sociale, dell'istruzione e dell'attività sportiva nella comunità locale.

Tipologia di organizzazione

Commissione

Telefono:

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024, 09:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!