Seguici su:

Dettagli Unità Organizzativa

Commercio – Attività produttive – Cooperazione tra enti e personale del Comune

Competenze

1. Promozione e supporto al settore commerciale e alle attività produttive nel territorio comunale.
  2. Elaborazione e attuazione di politiche per lo sviluppo economico e la competitività delle imprese locali.
  3. Gestione delle relazioni tra il Comune e le imprese, inclusi i commercianti e gli operatori economici.
  4. Promozione della cooperazione tra il Comune e altri enti pubblici o organizzazioni locali.
  5. Valutazione e sviluppo delle attività economiche, commerciali e produttive locali.
  6. Monitoraggio delle politiche per l'occupazione e la crescita economica.
  7. Collaborazione con associazioni imprenditoriali e organizzazioni economiche locali.
  8. Risoluzione di questioni e problematiche legate al commercio e alle attività produttive.
  9. Elaborazione del bilancio e della pianificazione delle attività della Commissione.
  10. Promozione dell'innovazione, dello sviluppo economico e della cooperazione nella comunità locale.

Tipologia di organizzazione

Commissione

Telefono:

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024, 09:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!